La donna scuote il foulard sull’elefante: la reazione dell’animale è stata vista da milioni di persone

Quando si culla un bambino tra le braccia, lui prova la straordinaria sensazione di essere completamente al sicuro e rilassato.

La maggior parte di noi ha dimenticato quell’emozione e la riesce a provare solo nel momento in cui ha un neonato tra le braccia. Il video che potete vedere qui sotto vi trasmetterà la stessa identica sensazione di tranquillità e piacere, solo che ad essere ‘cullato’ non è un bambino, ma un elefante!

Nella provincia di Chiang Mai, nel nord della Thailandia, l’Elephant Nature Park è gestito e posseduto da Thai Lek.

Lek ha un rapporto molto stretto con tutti gli elefanti della riserva, ma con quello che state per vedere qui sotto, che si chiama Faa Mai, il legame è molto forte!

Non riusciamo a credere ai nostri occhi quando vediamo la reazione di Faa Mai mentre Lek canta una bellissima ninna nanna per il suo grande amico. Guardate il fantastico momento nel video qui sotto!

Il video è stato visto oltre 6 milioni di volte… cosa che possiamo facilmente capire, visto che questa donna ha un cuore d’oro!

 

Spesso sentiamo storie orribili su come gli elefanti vengono maltrattati. Quindi è straordinario vedere che c’è anche chi li tratta con il rispetto e l’amore che meritano.