Le 5 donne dello zodiaco dotate di un sesto senso infallibile!

Si sa, sempre più spesso gli uomini mentono. Fa parte del loro DNA in qualche modo, lo fanno su tante questioni, sul lavoro che svolgono, sulla situazione economica, ma anche sulla sincerità dei loro sentimenti, su eventuali tradimenti.

Il punto è che lo fanno non male, malissimo!

Fortunatamente ci sono donne che hanno un sesto senso innato, un “fiuto” incredibile, soprattutto quelle appartenenti ad uno di questi 5 segni:

Toro
Leone
Pesci
Scorpione
Bilancia
Spesso dalle loro amiche vengono definite un po’ streghe, perchè le donne in questione riescono a fiutare non solo le situazioni precarie degli uomini, ma intuiscono anche la criticità nel lavoro ed in parecchie altre circostanze.


È come se queste donne sentissero con grande anticipo e con molta chiarezza, quella vocina che dice “fai attenzione!”

Hanno innato l’intuito utile a presagire una minaccia. A volte basta loro uno sguardo, altre una parola, un ragionamento. Sono dotate di un fiuto primitivo, istintivo, incontrollabile. Un fiuto che, poche volte, sbaglia.7

Gli uomini invece, sono molto più ciechi difronte a tante questioni. Spesso anzi, tendono a sminuire, a giustificare, a pensare che forse la collega è sì un po’ vanitosa, ma sicuramente non ha nessuna idea per la testa. Salvo poi, magari, beccarla con le mani nella marmellata…!

 

Ma le donne invece, ci arrivano prima, molto prima!

E voi? Siete tra queste 5 donne?
Trovate riscontro?
Lasciate un commento e condividete con i vostri amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.