I poliziotti sequestrano la macchina di questa madre – poi trovano qualcosa sul sedile posteriore che li fa correre a casa della donna

Storia singolare quella trasmessa dalla CNN, ricca di umanità.

Ebony Rhodes fu fermata in una normale operazione di controllo del traffico. Era molto triste, perché era l’ultima cosa di cui aveva bisogno.

Il vice capo della polizia di Atlanta, Jeff Glazier, chiese ad Ebony la sua patente e la documentazione, ma entrambi erano scaduti e non aveva alcuna assicurazione.
Il poliziotto non aveva altra scelta che confiscare la sua macchina e arrestarla. La donna aveva il cuore spezzato.

Mentre conduceva Ebony alla stazione di polizia, l’agente ricevette una chiamata. Uno dei poliziotti mentre perquisiva il veicolo di Ebony, aveva trovato qualcosa di strano sul sedile posteriore.

L’auto era piena di cose stipate e sigillate in sacchetti e contenitori vari.

C’era un numero particolarmente elevato di oggetti, come se un appartamento fosse stato compresso in una automobile …

Fu allora che Ebony rivelò la commovente verità: era una senzatetto e viveva in quell’auto con i suoi quattro figli! Per sei estenuanti mesi, Ebony, Calvin, Isaac, Ja’heame e Dannaija avevano vissuto in una Buick Regal di 20 anni. Non avevano avuto scelta!

La donna, single, aveva cercato in questo modo di tenere uniti i suoi figli e non farseli sottrarre. Lavorava a Walmart, ma lo stipendio non le consentiva ancora di potersi pagare un alloggio.

Inoltre Ebony soffriva di una malattia del sangue ed era costretta a saltare diversi giorni il lavoro per malattia, cosa che la faceva sentire in colpa verso i propri figli.

Si sentiva una madre fallita, che non riusciva ad assicurare una vita dignitosa ai figli.

Dopo aver scoperto questa verità su Ebony e la sua famiglia, Glazier andò a casa e parlò alla moglie. Non poteva lasciare questo caso al suo destino!

Nessuno di voi immaginerà quello che Jeff Glazier ha fatto per Ebony e i suoi figli !

Guardate il video :
(Video)

Un grande gesto di umanità, da condividere !