Il cane e il gatto amano viaggiare insieme e le loro immagini sono assolutamente straordinarie!

Cynthia Bennett e il suo fidanzato adottarono Henry, il loro cane, nel 2014.
All’inizio Cynthia stava per scegliere un incrocio di golden retriever, ma poi incontrò Henry ad un evento di adozione.

Aveva solo 14 settimane, ma era già cinque volte più grande degli altri cuccioli della stessa età.

Quando entrò nella cuccia di Henry, il cane le si raggomitolò in grembo, sollevò la pancia e girò la testa sul suo braccio.
Fu allora che capì che era lui il suo cane.

“Era con noi da soli 3 giorni quando lo abbiamo portato per la prima volta con noi in montagna. Amiamo fare delle belle escursioni “, racconta Cynthia al The Dodo.

“Si guardava intorno, poi scelse la roccia più ripida e più alta. Corse fino alla cima per poter guardare oltre il bordo. Ecco perché iniziammo a chiamarlo la nostra “piccola capra di montagna”, continua Cynthia.

Qualche dopo la coppia decise che un altro animale domestico, avrebbe certamente completato e arricchito la loro famiglia.

Cynthia questa volta desiderava un gattino e dopo cinque mesi di ricerche nei rifugi, trovò finalmente un gattino siamese di nome Baloo.

Quando la donna e il suo compagno presentarono il gattino al loro cane, tra i due animali fu amore a prima vista!

Baloo era letteralmente innamorato di Henry e tutto quello che voleva, era giocare e accoccolarsi con lui.

Non molto tempo dopo Baloo era pronto per partire insieme agli altri.

“Ero preoccupata all’idea di portare anche il gattino con noi, i gatti sono animali diversi dai cani e molto più casalinghi. Ma Baloo desiderava davvero partire insieme noi”, conferma Cynthia.

“Quando vede che prendiamo il guinzaglio di Henry, corre vicino la porta e inizia a miagolare perché desidera uscire con noi!” conclude la donna ridendo.

“Cane e gatto, gatto e cane, chi lo ha detto che non si può… ” diceva una vecchia canzone dello Zecchini d’Oro e questa storia è la dimostrazione che un cane e un gatto possono amorevolmente convivere e addirittura viaggiare insieme!

Dolcissimo e bellissimo esempio, da condividere!