Una formidabile truccatrice comincia a truccare sua nonna: quando finisce la donna sembra essere 40 anni più giovane!

Oggi vi presentiamo il lavoro di Goar Avetisyan, una giovane truccatrice che vive a Mosca e che ha milioni di follower su Instagram.

Di solito, Goar si occupa di altre giovani donne, aiutandole a sentirsi più belle e sicure. Tuttavia, questa volta ha deciso di accettare una proposta più stimolante: truccare la propria nonna!

“Tesoro, ho bisogno di un medico, non un make-up artist”, dice l’anziana nonna, scherzando.

Il risultato è semplicemente incredibile, Goar riesce a trasformare la nonna in una donna molto, molto più giovane.

Goar è straordinariamente brava e bravissima la nonna che si è prestata a questa dimostrazione professionale e simpatica allo stesso tempo.

Che il trucco fosse il più grande alleato delle donne di ogni età già lo sapevamo, ma a volte riesce a fare veri e propri miracoli, come in questo caso!

È utile per correggere le imperfezioni, per regalare un colorito più sano, per illuminare la pelle.
Può trasformare la forma degli occhi, del naso, della bocca e può restituire freschezza ad un volto stanco.

In molti pensano che per minimizzare difetti e rughe dal viso occorra la chirurgia plastica, ma per chi non desidera ricorrere ad una soluzione così estrema, costosa e irreversibile, un buon trucco può essere di grande aiuto.

Di recente si è diffusa una tecnica chiamata contouring che con un sapiente gioco di cosmetici, crea un chiaroscuro che mimetizza rughe , imperfezioni e i contorni del viso.

In rete si possono trovare moltissimi video che insegnano le diverse tecniche per ottenere un make-up perfetto e adatto alle proprie esigenze.

Quello che vi occorre è un buon set di pennelli, i cosmetici essenziali e del tempo libero per imparare tutti i segreti dei grandi truccatori professionisti.

E non pensate che per sembrare più giovani e più belle occorra truccarsi in modo pesante ed eccentrico! Il trucco può e deve essere il più semplice, leggero e naturale possibile.

Fortunatamente le aziende cosmetiche sono in continuo rinnovamento e miglioramento ed è possibile trovare ottimi cosmetici coprenti per ogni fascia di prezzo.

Il video che mostra il suo lavoro è stato visualizzato un milione di volte!
Guardatelo anche voi:

Un post condiviso da Goar Avetisyan (@goar_avetisyan) in data:

Una trasformazione davvero incredibile non pensate?

Perché un altro errore da evitare, è quello di pensare che i cosmetici delle grandi case, siano migliori di quelli dai prezzi più contenuti.

Infine un consiglio della grande Coco Chanel per tutte le donne:

“Se siete tristi, se avete un problema d’amore, truccatevi, mettetevi il rossetto rosso e attaccate.”