5 segni sul palmo della mano che indicano se sei una strega

La chiromanzia è una fonte molto potente di informazioni preziose.
Ci dà un’idea del nostro corpo fisico e del nostro corpo eterno. Ci sono segni sul palmo della mano che aiutano a comprendere e a saperne di più sulla nostra vita affettiva o di coppia.

Inoltre, ci sono segni che ci mostrano i nostri talenti speciali. Sia i nostri talenti che le nostre inclinazioni, sono “incisi” su particolari segni sul palmo della mano.

Questa è una lista di 5 importanti segni che indicano se si possiedono i poteri di una strega.

Avete questi segni sulla vostra mano? Quanti ne avete?

Non dovete averli tutti. In realtà, non dovreste avere nulla.
Che si abbiano poteri da strega di solito si scopre nel tempo.
Ma ci sono casi in cui questi segni – probabilmente provenienti da un’altra vita – ci ricordano il potere che avevamo una volta.
Questi segni sono in genere chiamati Witch Marks. Sono noti per indicare che è nata una strega.

1- LA CROCE SEGRETA

Forse uno dei più potenti segni è la croce segreta.
Questo è un segno a forma di croce o X – che si trova tra la linea del cuore e della vita.
Guardate l’immagine.

Le persone che hanno questo segno, sono destinate a conoscere i loro poteri magici sin dalla tenera età. Ho incontrato molti maghi e streghe con la Croce Segreta.
Quando li vedo, sento di conoscere queste persone del mondo astrale. Siamo tutti legati “spiritualmente”.

Inoltre, hanno una naturale inclinazione alle scienze occulte e alla saggezza arcana. Hanno una forte intuizione che li rende potenti.

2- LA CROCE PSICHICA

Tra i segni, crediamo che la croce psichica sia davvero importante. Ci sono segni situati sulla radice di ogni dito. Ogni dito rappresenta un’entità .
Pensate che questo segno lo possiedono solo il 3% di persone nel mondo.

Pertanto, quando si possiede
una croce psichica, dovremmo corrispondere il dito con il pianeta appropriato e vedere cosa significa.

SE UNA CROCE PSICHICA SI TROVA:

Dito Indice

Questo è il dito di Giove. Pertanto, la croce psichica su questo dito significa che la fortuna di Giove è al tuo fianco. Verranno le opportunità magiche che ti aiuteranno a raggiungere il successo.

Significa inoltre, che hai una straordinaria capacità di saggezza magica. Puoi diventare molto potente dato che hai la capacità di assorbire una conoscenza potente. I maestri saggi sono attratti da te. Più tardi nella tua vita, potresti essere destinato a diventare un insegnante di magia magico.

Dito medio

Questo è il dito di Saturno. Quindi, se vi si trova una croce psichica, sei benedetto da Saturno, il pianeta delle Streghe.

Sicuramente sei stato benedetto da un insegnante duro e severo, ma imparerai la magia attraverso le tue esperienze. Scoprirai la tua straordinaria capacità e la tua potenza una volta che avrai trovato un po’ di tempo per te stesso. La meditazione fa miracoli, ricordalo!

Anulare

Questo è il dito del sole. Quindi, se vedi una croce, sei benedetto da Sole e Apollo, il Dio della Magia e della Profezia. Hai il potere di attirare ciò di cui hai bisogno nella tua vita. Sei un incantatore / incantatrice.

Ciò significa che la tua vita amorosa può diventare un’ispirazione nelle tue attività magiche. Quando sei sessualmente attivo trovi l’illuminazione – attraverso il piacere.

Mignolo

Questo è il dito di Mercurio, il pianeta associato a tutte le opere e divinazioni magiche. Fin dalla giovane età hai incontrato il mondo magico.

Quindi, se sei benedetto con questo segno, sei nato per amare la magia e per esserne un potente esponente.

Mercurio – Hermes, il Dio saggio, ha benedetto la tua nascita rendendoti un potente mago / strega. Usa il tuo cervello e il tuo cuore per sviluppare le tue abilità magiche.

3- IL TRIANGOLO PSICHICO

Un triangolo a forma di piramide sull’anulare, è il triangolo psichico. Osserva bene la tua mano, questo segno potrebbe non essere così ovvio. I segni del palmo potrebbero essere lievi e difficili da notare.

L’hai trovato? Ciò significa che per qualche ragione hai – intenzionalmente o meno intenzionalmente, bloccato questi poteri.

A volte blocchiamo i nostri poteri magici quando abbiamo commesso “crimini magici” nelle nostre vite passate, o abbiamo usato la nostra magia per scopi oscuri. Questo è un meccanismo di difesa che ci permette di non ferire più.

Ogni volta che lanciamo un incantesimo “oscuro” per ferire qualcuno e / o per intervenire sul libero arbitrio di qualcuno, creiamo un cattivo karma. Questo cattivo karma alla fine, ritorna da noi.

Il Triangolo Psichico è una sorta di prigione psichica, è dove viene imprigionata la nostra magia.

Questo segno inoltre, può indicare che qualcun altro ha vincolato i nostri poteri. Questo probabilmente significa che abbiamo avuto alcuni nemici nelle nostre vite passate.

La chiave per sbloccare i nostri poteri, è l’amore e l’accettazione di noi stessi e degli altri. Possiamo facilmente diventare potenti streghe quando perdoniamo gli altri e noi stessi. Naturalmente, un rituale di spell-breaking – cleansing e un incantesimo di risveglio di potenza, aiuteranno!

4- IL MARCHIO DEL GUARITORE

Quattro o più linee parallele sul fondo, parte inferiore del mignolo, indicano un potente guaritore che ha la grande capacità di toccare il cuore delle persone e trovare il modo per guarire le loro cicatrici emotive e fisiche.

Oggi queste persone sono medici, psicologi e life coach. Hanno scelto la via della guarigione per aiutare gli altri sia per professione che per hobby.

Potremmo dire che questi marchi sulle nostre mani sono come le medaglie di Mercurio – Hermes, dio della comunicazione e guarigione.

4-5 linee indicano un potente guaritore, 6-7 linee indicano qualcuno destinato a diventare un guaritore, 8 o più linee indicano qualcuno che ha esercitato nelle vite precedenti – e probabilmente anche in questa – l’arte della Guarigione.

Naturalmente padroneggiare l’arte della guarigione, richiede pratica e un buon ascolto.

5- LINEE DEL VIAGGIO ASTRALE

Sotto il Monte della Luna, questi segni indicano una naturale capacità di trascendere il tempo e lo spazio. Viaggiate sul piano astrale più di quanto immaginiate!

Indica una persona nata per viaggiare sia su piani fisici che astrali. Colui che nasce con le linee del Viaggio Astrale, ha una naturale capacità per diventare un grande mago / strega.

Sciamani, streghe e maghi, viaggiano nel piano astrale in modo che possano ottenere maggiori informazioni. Dal piano astrale, possono guarire, possono lanciare un incantesimo e chiacchierare con fate e altre entità.
Sei un mago astrale!