Passionale, forte, coraggiosa : tutte le caratteristiche della donna del segno del Leone

l segno del Leone è certamente uno dei segni più complessi dello zodiaco e questa complessità raggiunge vette altissime nella rappresentante di sesso femminile.

Forte, determinata, esigente, la donna del Leone richiede tutta la vostra attenzione, la vostra pazienza e la vostra devozione .

La sola presenza fisica non può bastarle, deve sentirsi il centro del vostro universo, sapere di poter contare su di voi in ogni momento e in ogni situazione.

Non è certamente una donna semplice e probabilmente preferirà risolvere da sola i suoi problemi e le difficoltà, ma ha bisogno di sentire una spalla forte e sicura al suo fianco.

Di natura piuttosto diffidente, difficilmente permette agli altri di guardare nella sua interiorità. Studia con attenzione le persone che la circondano per legarsi poi, solo a quelle che sente sincere e tenaci.

La sua sensibilità e un’ottima intuizione, le permettono di raggiungere questo scopo. È molto intelligente e astuta, non provate a ingannarla o a mentirle, non vi perdonerebbe.

La donna del Leone è spesso una donna che ha dovuto imparare a sopravvivere, a lottare per affermarsi e non mendica amore e attenzioni. Le richiede, ma devono arrivarle spontaneamente da parte vostra, diversamente, preferisce restare sola.

È fiera, appassionata, ma ha imparato a bastarsi.
Quindi non si accontenterà di affetti e slanci tiepidi.
Vuole un amore grande, forte, vero, come quello che è capace di dare.

È certamente una donna che sa quello che vuole e l’autenticità è la base indispensabile per ogni tipo di legame che si voglia instaurare con lei.

Difficilmente si lascia andare a colpi di testa, l’eccezione deve valerne veramente la pena e questo accade raramente.

È una donna che ha sofferto ed ha costruito la sua forza e la sua tenacia, sulla sua pelle e senza nessun aiuto.

È quindi una donna che non vi abbandonerà alla prima difficoltà, ma troverà insieme a voi la via di uscita.

Nel momento in cui affiderà la sua mano nella vostra, sarà per sempre, nel bene e nel male.

Cosa ne pensate? Conoscete una donna di questo segno o lo siete voi stesse? Vi corrisponde?
Lasciateci le vostre opinioni e condividete per conoscere quelle dei vostri amici!