La donna non può pagare il conto del ristorante e la cameriera cade in ginocchio quando scopre il perché

I dipendenti di un ristorante sono spesso tra le persone più sottovalutate e sottopagate e, come potete immaginare, non è un lavoro facile dover soddisfare i clienti tutto il tempo, tutti i giorni.

Chelsea Roff è una cameriera e lavora allo Spring St. Smokehouse. Ha sempre un sorriso per tutti, anche per i clienti che a volte le fanno venir voglia di piangere.

Se qualcuno merita un po’ di riposo, quel qualcuno è certamente Chelsea.

Ha allevato sua sorella fin da quando era piccola, ha lottato contro un disturbo alimentare e gestisce tuttora un’organizzazione senza scopo di lucro che aiuta gli altri a superare i propri disturbi alimentari attraverso la pratica dello yoga.

Anche se Chelsea ha difficoltà finanziarie, è davvero una persona felice e luminosa dentro e così ha mantenuto la sua compostezza quando una coppia le ha detto educatamente di avere appena i soldi per pagare il pasto e quindi di non poter lasciarle una mancia.

Le mance rappresentano per la ragazza una vera manna dal cielo, le permettono di arrivare a fine mese con un po’ più di respiro, o a far fronte ad un pagamento imprevisto.

Quel giorno in particolare, sembrava però che tutti i clienti del locale, non potessero lasciarle una mancia.
Per un un motivo o per un altro, si scusavano, ma non lasciavano nulla. Chelsea sempre sorridente, salutava educatamente.

Ai tavoli serviti dai suoi colleghi invece, le cose andavano diversamente.

La ragazza entrando in cucina li vedeva contare i soldi entusiasti. Lungi da lei invidiare qualcuno, rideva della sua giornata sfortunata.

Persino i clienti abituali si scusavano di non poter lasciare nulla quel giorno. Le sembrava tutto così strano! Non le era mai accaduto nulla di simile!

Tuttavia continuava a sorridere ai clienti e a riderne con i colleghi.

Ma quando una donna le disse di non avere nemmeno i soldi per pagare il suo pranzo e addirittura le propose di pagare il conto con la chiave di una automobile, a Chelsea sembrò che il mondo intero stesse impazzendo!

Pagare il conto con la chiave di una automobile? E cosa doveva farsene?

La donna allora, la invitò ad uscire dal locale insieme a lei in modo che le potesse mostrare cosa fare di quella chiave.

Si, una sorpresa bellissima. Il datore di lavoro della ragazza, i colleghi e i clienti abituali, avevano tutti contributo a farle quel bellissimo regalo, perché conoscevano le sue difficoltà e il suo cuore luminoso.

Guardate il video per avere anche voi la risposta!

Bellissima storia che ci dimostra come la generosità, l’altruismo e la disponibilità, ancora sopravvivono in questo mondo.

Condividetela con i vostri amici, lo apprezzeranno!