10 segni che un amato defunto è nelle vicinanze

I nostri cari non ci lasciano mai veramente quando volano via …

Cercano di contattarci attraverso vari mezzi per portarci il loro amorevole messaggio.

Leggete i segni elencati di seguito per capire cosa stanno cercando di comunicare

1- Attraverso i sogni

Quando dormiamo, la nostra energia vibratoria si alza e corrisponde alla più alta energia degli spiriti. Le nostre menti subconscie sono molto più ricettive quando dormiamo.

Questo è il motivo per cui gli spiriti possono facilmente influenzarci durante questo periodo.

I sogni che riguardano una persona cara defunta, sono di solito molto vividi e meno onirici.

Solitamente questi sogni si ricordano al risveglio e dovremmo prestare attenzione anche ai dettagli per carpire il messaggio che contengono.

2- Profumi

Il senso dell’olfatto è fortemente associato alla memoria. Di solito un profumo accompagna la presenza di uno spirito. Potrebbe essere il profumo che ha usato, forse l’odore del suo cibo o dei fiori preferiti.

3- Oggetti fuori posto

Potreste aver notato che alcune cose scompaiono misteriosamente da un posto solo per trovarle in un altro posto nella vostra casa. Il più delle volte è lo spirito dei nostri cari defunti che sposta le cose da un luogo all’altro. Di solito mancano oggetti come gioielli, fiaschi, pipe da fumo o oggetti usati quando erano vivi.

4. Canzoni

A volte potreste ricevere un messaggio sotto forma di canzoni.
Magari siete al volante della vostra auto e guidate mentre ascoltate la musica.

Improvvisamente vi rendete conto che le canzoni riprodotte non sono organizzate in modo casuale. Se vedete un qualche schema in loro, allora è sicuramente il vostro spirito guardiano che sta cercando di trasmettere un messaggio.

5- Attraverso i pensieri

Spesso veniamo influenzati da pensieri che ci rendono consapevoli di una cosa particolare, ad esempio se state guidando velocemente, un pensiero, una voce interiore, vi dice di rallentare .

Tali pensieri non sono nostri, ma è la voce della persona cara defunta. Badate se si esprime in prima persona per averne conferma: invece di “Sarò in ritardo” , “Sarai in ritardo “.

6. Doni inaspettati

Non sarà certamente una Porsche nel vostro vialetto, ma potreste ricevere doni inaspettati sotto forma di amore, cura e affetto quando meno ve lo aspettate nella vita.

Ricordate per esempio un momento in cui vi sentivate giù e improvvisamente avete ricevuto una chiamata dal un amico o parente e che vi ha reso felici e riportato energie? Sì, tali sono i regali, ispirati dal loro amore.

7- La persona giusta al momento giusto

Vi capita di incontrare le persone giuste quando ne avete più bisogno?
Pensateci un attimo, potrebbe essere la persona cara che sta cercando di aiutarvi nei momenti difficili.

A volte si incontrano le persone giuste quando siamo nel buio più pesto, vengono come un raggio di sole per portare un po’ di luce nella nostra vita. Prestate attenzione a queste persone!

8- Durante i funerali

Secondo lo psichico James Van Praagh, le persone assistono al proprio funerale dopo la morte e offrono conforto alla propria famiglia e ai propri amici. Dovreste cercare segni come un tocco sulla spalla o una carezza sulla guancia durante il loro funerale per percepire il loro spirito.

9- Animali domestici

Gli animali sono altamente ricettivi alla presenza di qualsiasi cosa soprannaturale. Quindi se il vostro cane inizia a scodinzolare verso il nulla per esempio, vuol dire che c’è qualcuno che ha amato come un essere umano e che ora viene in visita nella forma dello spirito.

Anche gli animali domestici visitano i loro proprietari e molti hanno riferito di aver udito il loro cane morto abbaiare o il gatto miagolare.

10- Alla ricerca di vecchie abitudini

Se vostro nonno era pignolo e rimproverava quando venivano lasciate le luci accese, è probabile che venga a spegnere le luci della vostra casa nella sua forma spirituale. A volte gli spiriti cercano di fare le stesse cose che facevano quando erano vivi.

Cosa ne pensate?
Scriveteci le vostre opinioni e esperienze e condividete per conoscere quelle dei vostri amici!