“Il cielo apre le sue porte”. La scena sconvolgente della pioggia diventata virale

La natura non finisce mai di stupirci con il suo incredibile splendore e i suoi straordinari fenomeni naturali, alcuni dei quali sono davvero belli, mentre altri sono molto pericolosi.

A volte siamo fortunati i fortunati testimoni, con la nostra la presenza, di un qualche fenomeno naturale.

In alcuni casi poi, siamo ancora più fortunati e riusciamo a catturarne l’immensità con video camere o macchine fotografiche.

Come nel caso di un utente di Internet che è riuscito a catturare un’incredibile pioggia caduta sull’area del lago di Millstatt in Austria.

Nel video che segue potrete vedere come un gruppo di nuvole si muove sulle montagne, facendo cadere una grande quantità d’acqua in modo incredibile e simulando una cascata.

Peter Maier, la persona che ha catturato questo evento e che ha poi condiviso nei suoi account Facebook e YouTube.

Dopo averlo caricato sui suoi social network, il video è diventato rapidamente virale, ottenendo milioni di visualizzazioni.

“Il paradiso apre le sue porte”, è ciò che ha scritto Maier.

Questo evento (fenomeno) è stata paragonato ad uno tsunami gigante o ad una grande cascata proveniente dalle nuvole, così è stato chiamato tsunami dal cielo (manna dal cielo tsunami).

Peter è stato fortunato a catturare questo spettacolare fenomeno naturale, una tempesta durata 30 minuti, dalla terrazza di una locanda alpina in cui si trovava.

Anche se per molti è stato un evento bellissimo e meraviglioso, molte persone la pensano diversamente e lo hanno descritto come spaventoso e pericoloso.

Tuttavia, la natura è sempre stata così, imprevedibile, indomabile, bella ma selvaggia.

Per voi quindi, il video di questo squisito regalo di Madre Natura che ha sorpreso milioni di persone e molto probabilmente sorprenderà anche voi!

Cosa ne pensate di questo fenomeno spettacolare? Pensate che sia un bellissimo dono della natura o qualcosa di semplicemente spaventoso?

Ci piacerebbe conoscere la vostra opinione, scriveteci!
E se avete apprezzato il video, condividetelo con i vostri amici in modo che possano vederlo anche loro!