Lo CREDO, ci sono “ANGELI” senza ali sparsi per Terra

Angeli.

Questo è il modo in cui dovremmo vedere le persone che ci amano e ci fanno del bene.

Purtroppo, è raro trovare persone che si rallegrino della felicità degli altri, poiché la maggior parte delle persone che passano attraverso le nostre vite, non vogliono il nostro successo e la nostra felicità.

Proprio come ci sono persone povere di animo, ci sono anche persone ricche di luce.

Queste persone hanno il potere di illuminare qualsiasi ambiente oscuro, baciare le nostre anime attraverso un semplice abbraccio, cambiare la nostra giornata e quella delle persone che hanno la fortuna di incontrarle lungo la strada.

D’altra parte, dovremmo mantenere il nostro cuore speranzoso, credere che ci siano ancora persone gentili ed esercitare noi stessi, la nostra gentilezza.

Quello che seminiamo, raccogliamo. Se emaniamo cose buone, le cose buone ci verranno incontro. Se emaniamo altrimenti, permetteremo che cose negative entrino nelle nostre vite.

È meraviglioso quando le persone positive attraversano la nostra strada.
Ci fanno vedere la vita da un’altra prospettiva e ci mostrano che è possibile mantenere legami solidi attraverso la reciprocità.

E con un gesto, possono cambiare la nostra giornata in una frazione di secondo.

La vita diventa molto più reale quando dimentichiamo, per un momento, le amicizie virtuali e godiamo della compagnia che è presente nel corpo, nell’anima e nel cuore.

È bellissimo quando incontriamo persone che fanno la differenza nella nostra vita.

Una prosa fatta di risate e leggerezza, ci insegna che anche se i momenti passano alla velocità della luce, vale la pena credere che possiamo trovare gli angeli senza ali.

Quando la vita è generosa con noi e ci presenta persone che portano in sé la purezza, dobbiamo abbracciarli, riservando un posto sul lato sinistro del seno.

“Non tutti gli angeli hanno le ali, a volte hanno solo il dono di farti sorridere”.