Secondo un’affermata psicologa, se pubblichi online la tua vita sentimentale, hai dei problemi!

Sì, hai letto bene! Abbiamo tutti quell’amica che mette “in piazza” la sua vita privata e ci riferiamo a “lei” perché succede alle donne più frequentemente che agli uomini!

Sono state condotte nuove ricerche su queste persone e il risultato è quello che tutti avevamo in mente, ma non abbiamo mai espresso a voce alta!

Prima di rivelarvi cosa hanno scoperto i ricercatori, scopriamo quali sono le immagini che pubblicate online, possono raccontare molto sulla tua personalità e preparati ad essere sorpreso dall’accuratezza delle informazioni!

Instagram e gli altri social network, sono ormai il luogo virtuale in cui passiamo la maggior parte del nostro tempo. Sono accattivanti!

In particolare, Instagram è una delle applicazioni mobili più popolari tra i 18-34 anni. Questa applicazione non solo ti aiuta ad essere un fotografo professionista fornendoti alcuni dei migliori filtri, ma rivela anche molto della tua personalità!
La foto che pubblichi su Instagram dice di te più di quanto potresti pensare.

Ecco come funziona!

Quando pubblichi solo foto del tuo viso, significa:

se tutte le persone vedono nelle tue foto di Instagram dei selfie, significa sicuramente che sei innamorato di te stesso! E significa che stai cercando l’approvazione degli altri.

È probabile che questa foto sia luminosa e dall’aspetto naturale e che potrebbe illustrare un’immagine matura di te. Probabilmente perché vuoi che gli altri lodino la tua bellezza naturale e la tua personalità brillante.

Se hai più immagini di gruppo sul tuo profilo, significa:

A differenza delle foto precedenti, significa che sei una persona estroversa. Scommettiamo che sei molto allegro nella foto e che vorresti che gli altri scoprissero i tratti più profondi della tua personalità.

Ti sei imbattuto in alcune persone che pubblicano solo foto colorate online ?! Vediamo cosa dice di loro:

È la moda del momento quella di acquistare oggetti colorati per usarli più tardi nelle foto.

Le tue immagini creano una grande atmosfera e suscitano armonia sociale. Se la tua foto è piena di colori, sei allegro e pieno di vita e vuoi condividere le tue vibrazioni positive con gli altri.

Pubblichi solo foto in bianco e nero? Ecco cosa significa:

Il filtro in bianco e nero ti aiuta a nascondere i difetti della tua immagine e la cambia in una versione più bella. Se scegli il filtro bianco e nero per la tua foto, sei forse un po’ depresso e sicuramente molto emotivo.

Sembra che anche le persone che caricano le foto di cibo abbiano problemi!

Se controlli l’applicazione di Instagram, vedi che le immagini più ricorrenti , sono per lo più selfie e foto di cibo.

Tutti quei piatti succulenti e ristoranti eleganti non solo indicano quanto sei benestante, ma rivelano un po’ della tua personalità.

Non tutte quelle persone che condividono foto di cibo sono fotografi professionisti. Le persone condividono le foto dei loro piatti elaborati per mostrare quanto si stanno godendo le loro vite e per creare un’immagine di fantasia di se stessi.

Nessun filtro fotografico sarebbe meglio, giusto ?! C’è qualcosa di sbagliato anche con quelle foto! Ecco cosa:

Pubblicare immagini senza filtro o posa, ma semplici, naturali e belle, significa che hai raggiunto uno stato mentale e una maturità molto stabili.

Che non ti importa molto di ciò che le persone potrebbero pensare di te. Questo vale anche per quelli che invecchiano con la stessa immagine del profilo.

Per quegli amici che caricano solo un paio di foto online, abbiamo qualcosa da dire:
se condividi tutte le foto di coppia sul tuo Instagram con l’aspetto di teneri colombi …

significa che sei insicuro su quello che hai o semplicemente non ti senti abbastanza e hai bisogno che altre persone ti vedano insieme e sappiano che puoi crederci anche tu!

Ricorda che questo è valido solo se pubblichi foto di coppia TUTTO IL TEMPO.