L’anima gemella per ogni donna in base al mese di nascita

Deluse da troppe storie finite male? Non trovate l’anima gemella? Forse un aiuto arriverà da questa simpatica analisi sulla base del vostro mese di nascita. Fate attenzione e cominciamo a vedere!

Gennaio

Siete di natura ambiziosa ed amate il movimento e quindi avete bisogno di una persona che sappia non solo tenervi testa, ma essere anche di stimolo. Al bando quindi pelandroni e scansafatiche, compagni poco motivati ed amanti del divano!

Febbraio

Siete uno spirito irrequieto ed anche imprevedibile e potete passare in un breve tempo da un moto focoso e avventuroso, ad un altro più contemplativo e tranquillo.

La vostra persona ideale deve sapersi adattare a questi cambiamente repentini!

Marzo

Siete persone oneste, premurose e compassionevoli, meritate quindi un uomo che ammiri e adori queste qualità, piuttosto che vederle come qualcosa che potrebbero essere usate a proprio vantaggio. Avete bisogno di un compagno fedele e premuroso.

Aprile

Avete esuberanza ed anche un pizzico di follia, spesso avete frainteso il carattere delle persone che avevate al fianco. La persona ideale è forte, non spaventato dal vostro carattere e paziente quando si tratta di non intralciare le vostre idee.

Maggio

Siete persone motivate, dedite al lavoro e agli obiettivi, dal carattere forte e determinato. La persona giusta deve sapere unire il rispetto di questo stile di vita, con la capacità di essere sempre al vostro fianco.

Giugno

Siete persone aperte, curiose ma anche vulnerabili. In passato la vostra sensibilità è stata offesa da persone superficiali e quindi la vostra anima gemella è una persona delicata e con la quale fare un progetto di vita insieme.

Luglio

Avete una natura così estroversa e amichevole che attirate molte persone verso di voi! Avete bisogno (e meritate) di un partner sicuro di sé, che non offuschi la vostra energia, ma che anzi, sappia alimentarla. Una persona estroversa ed allegra.

Agosto

Avete la personalità di un leader, a volte inconsapevoli di quanta forza ed energia mostrate al prossimo. Il giusto complemento per voi è un uomo che rispetti questi vostri tratti, ma sappia anche tenervi testa caratterialmente per non sbilanciare il rapporto.

Settembre

Siete intraprendenti, curiose, ostinate, ma il vostro lato debole è quello che riguarda la fiducia e la capacità di fidarsi, quindi avete bisogno di un compagno che non abbia paura di scavare a fondo con voi e sappia sfidarvi su questo terreno. In maniera gentile e calibrata.

Ottobre

Spesso titubanti, sospettose, e nello stesso tempo molto sensibili, è questo il vostro tratto peculiare.

La persona perfetta per voi è una persona capace di darvi conferme e non dia mai nulla per scontato. Premurosa e gentile, in grado di darvi quelle sicurezze che cercate.

Novembre

Siete persone laboriose e molto creative, determinate, ma anche insicure sugli aspetti più intimi della vostra persona. L’uomo giusto è un mix di pazienza ed entusiasmo, capacità di fare un passo di lato, ma anche pronto a prendervi per mano.

Dicembre

Siete persone brillanti, giocose, sempre pronte a sdrammatizzare.

Avete bisogno di un partner che sappia apprezzare queste vostre qualità, che ami l’avventura e la gioia di vivere, che non si prenda mai troppo sul serio e sappia vedere il bicchiere mezzo pieno.

Cosa ne pensate? Trovate riscontro con Il vostro mese di nascita?
Lasciateci i vostri commenti e condividete per conoscere le opinioni dei vostri amici!