Il tuo Chakra del potere, in base al tuo segno zodiacale

L’antica arte di allineare il corpo con i centri energetici, è conosciuta come il chakra.

Ci sono sette chakra nel tuo campo energetico che riflettono e governano simultaneamente i tuoi stati fisici ed emotivi. Iniziano dal livello base e salgono nello spazio sopra la testa, dove risiede il tuo spirito.

Questi punti focali sono direttamente influenzati dagli spiriti, dall’energia della Terra e dalle stelle.

Ecco perché ogni segno zodiacale ha il suo potente Chakra.

In questo articolo potrete scoprite qual è il vostro.

ARIETE
Terzo Chakra: Chakra del plesso solare

Ariete e il terzo chakra sono governati dal pianeta Marte.

Il chakra del plesso solare, si trova sopra l’ombelico ed è la chiave per guidarti nelle intuizioni.
Quando hai un’intuizione, seguila, vai avanti!

TORO
Quarto Chakra: Chakra del cuore

Venere è il pianeta dominante del Toro e del,cuore, il quarto chakra. La tua capacità di simpatizzare con una situazione, può portare a guadagni finanziari e allo stesso modo può favorire un vero e duraturo legame di affetto e amore.

L’amore tauriano per il lusso è centrato nel chakra del cuore, con Venere, il governatore della bellezza, la sua guida.

GEMELLI
Quinto Chakra: Chakra della Gola

I Gemelli sono governati dal pianeta Mercurio. Questo è il pianeta che abilita il chakra della gola. Riesci ad ottenere la fiducia degli altri spiegando le tue idee e allo stesso tempo puoi avere una grande influenza su un gran numero di persone attraverso le tue spiegazioni.

Il potere deriva dalla sensazione di aria che passa nel punto focale situato nella gola.

CANCRO
Sesto Chakra: Chakra del terzo occhio

Questo è il centro psichico del tuo sistema nervoso centrale. Siamo tutti psichici in un modo o nell’altro, ma la Luna governa il Cancro e gli permette di intuire le cose con poco sforzo. Fidati delle tue visioni su ciò che sta accadendo e mantieni pulito lo spazio sopra il punto centrale delle sopracciglia.

LEONE
Settimo Chakra: Chakra della corona

Il segno è governato dal Sole stesso, che è più potente nello spazio sopra la testa. Sei in grado di intuire ogni tipo di situazione. Quando l’illuminazione spirituale è attivata, brilla attraverso di te. Forse è questo il motivo per cui il Leone è ammantato dalla Grazia.

VERGINE
Quinto Chakra: Chakra della Gola

Quando Mercurio influenza il tuo bisogno di raccogliere informazioni e comunicare in base ai dati, allora noterai una sensazione di potere e benessere ogni volta che la tua gola è in forma. Non è necessario impegnarsi in parlare in pubblico, ma sii pronto a fornire i fatti con precisione.

BILANCIA
Quarto Chakra Room: Chakra del cuore

Venere è il pianeta dell’amore, ti governa e si allinea bene con il chakra del cuore. Puoi amare con trasporto e rendere felice il tuo partner riempiendolo di attenzioni.
La tua sensibilità si presta a progetti creativi. La tua naturale empatia invece, favorisce affettuosi legami di amicizia.

SCORPIONE
Terzo Chakra: Chakra del plesso solare

Sebbene lo Scorpione sia spesso associato al desiderio, il suo antico pianeta dominante, Marte, si allinea leggermente al di sopra del suo tronco, sopra l’ombelico. La tua volontà di potenza e la capacità di ottenere il massimo dall’ istinto, rende questo chakra il tuo centro di potere.

SAGITTARIO
Secondo Chakra: Chakra sacrale

Giove governa il chakra dell’ombelico (sacrale) del tuo corpo. Questo è il vasto pianeta che governa il Sagittario. Il Sagittario nutre un ottimismo illimitato nei confronti della vita, e tutti i suoi progetti possono realizzarsi.

CAPRICORNO
Primo Chakra: Chakra della radice

Saturno è il pianeta più lontano che possiamo vedere ad occhio nudo. Questo pianeta è il limite del sistema solare visibile. Il Capricorno ha uno stabile controllo su stesso e sa ciò vuole. Questo permette di realizzare quasi tutti i suoi progetti.

ACQUARIO
Primo Chakra: Chakra della radice

La base della spina dorsale è il punto focale e Saturno, l’antico sovrano del segno. L’Acquario è noto per il suo buon gusto e per la capacità di manipolare una situazione per ottenere un guadagno personale.

PESCI
Secondo Chakra: Chakra sacrale

La capacità di interagire e raggiungere la sfera non verbale, è nutrita dal chakra sacrale, il secondo chakra. Giove ti aiuta a realizzare i tuoi progetti , senza il problema di doverli organizzare.
Lo slancio è una parte vitale del tuo potere chakra.