12 cose che ogni uomo dovrebbe sapere prima di lasciarsi sfuggire una donna forte

Una relazione con una donna seria, è un’esperienza che vale la pena vivere

 

Ecco cosa succede quando si incontra una donna con molto carattere! Prepariamo foglio e matita per segnare qualche appunto utile, in modo che poi non si debba dire che nessuno ci aveva messo bene in guardia!

 

1- Va diretta al cuore delle cose

 

Una donna forte e con carattere, tergiversa poco, anzi tende non solo ad essere molto diretta, ma anche ad andare al cuore delle cose.

Siano queste problemi, ma anche normali scelte.

 

2- Non ama whatsapp ed i social in generale

 

Tollera poche comunicazioni via messaggio, perchè preferisce la voce e non ama perdere tempo in chat e similari. Ancora di più predilige il colloquio di persona!

 

3- Detesta giochi sulla gelosia

 

Se qualcuno pensa che una donna così possa rimanere impelagata in giochi e giochini volti a stimolarne la gelosia, non ha compreso bene il carattere di una persona forte. Vede tutto questo come segno di immaturità.

 

4- Non si perde nel pettegolezzo

 

Che non significa essere sempre seria e impegnata, ma tendenzialmente ama parlare e confrontarsi di temi politici e sociali. Grande lettrice di notizie di ogni genere, non è certo una cattiva compagna anche per quello che riguarda il dialogo e il confronto.

 

5- Non ama gli indecisi

 

Non ama in generale le persone indecise, men che meno la persona che desidera come suo partner. Non pretende certo una sua fotocopia, ma predilige una persona decisa e chiara nei suoi pensieri.

 

6- Non tollera la mancanza di rispetto

 

È intransigente su questo aspetto. Non disdegna discussioni ed anche diverbi, ma senza mai scadere in insulti e mancanza di rispetto di fondo.

 

7- Non sopporta chi non mantiene la parola data

 

Non ha il paraocchi ma, altrettanto, non tollera molto la mancanza di puntualità e chi tende a rimangiarsi quello che promette. Preferisce non avere aspettative piuttosto che vederle disattese.

 

8- Preferisce una persona motivata

 

Nel lavoro, in uno sport, in qualsiasi aspetto della vita, non fa una lista di priorità, ma ama chi si impegna, chi ha un obiettivo e si prodiga per raggiungerlo.

 

9- Ama la lealtà

 

Nel rapporto con il partner è una componente essenziale. Senza lealtà non può pensare di avere una relazione importante.

 

10- Ama le novità e sperimentare

 

Una persona attiva, vivace, ha bisogno di un compagno che condivida lo stesso spirito intraprendente. Non per fare chissà che cosa, ma per uscire dalla routine e da troppi schemi imposti.

 

11- Non conosce la noia

 

Diretta conseguenza di quanto appena detto, il concetto di noia le è estraneo. Così un suggerimento, un’idea, una sorpresa, è quello che la farà sorridere contenta.

 

12- Desidera un viaggio insieme che duri per sempre

 

In fondo, nonostante un carattere apparentemente ostico ed impegnativo, è una donna romantica che sogna di trovare l’amore della sua vita!

 

Pronti quindi per questo viaggio? Pensiamo di si, sicuri che non ve ne pentirete!

 

Cosa ne pensate? Conoscete donne simili o lo siete voi stesse?

Scriveteci le vostre opinioni e condividete per conoscere quelle dei vostri amici!