Il pubblico ride divertito quando la contadina sale sul palco – ma la donna inizia a cantare e lascia tutti a bocca aperta

X Factor è una delle passerelle musicali più seguite nel mondo. Capita spesso che la giuria, composta solitamente da personaggi famosi, accolga i partecipanti con sufficienza e tenda a metterli in difficoltà.

La forza dei concorrenti, consapevoli di questo, sta nell’avere una chance importante durante quel breve spazio di tempo che è loro concesso.

Certamente la protagonista di questa puntata del programma inglese 2018 è riuscita a giocarsela al meglio, lasciando a bocca aperta la giuria composta anche da Robbie William, insieme al critico Simon Cowell temuto da tutti.

La simpatica protagonista, Jaqueline Faye, 53 anni, nativa delle campagne del Galles meridionale e contadina nella vita, non ha certo il timore delle persone incapaci, anche se tradisce una certa emozione.

Racconta la sua vita in mezzo ai suoi animali, con semplicità ed incurante di alcune risate che si levano dagli spalti.

Ama la sua fattoria ed il mondo naturale e lo racconta con la sincerità delle persone belle dentro, autentiche.

Anche i giurati non fanno il possibile, sentendo qualche risata tra il pubblico, per mettere del tutto Jaqueline a proprio agio. Ma lei, da brava gallese tira dritto ed annuncia che canterà!

Jackie ha scelto una canzone di Cilla Blacks “You’re My World” , e non si può certo dire sia un brano di facile interpretazione.

Quando le luci si abbassano e le note cominciano a risuonare lo stupore e l’ilarità si trasformano in un boato di sorpresa e ammirazione!

Quando la simpatica Jaqueline inizia ad aumentare di tono, arriva addirittura il coro … e la donna fa alzare anche la giuria con la bocca aperta.

Anche il severo giurato Simon Cowell sorride da un orecchio all’altro e comprende che è nata una stella!

Godiamoci l’incredibile performance di questa simpatica e straordinaria donna del Galles!

Sorpresi vero? È veramente brava, grande talento!

E una gran brava persona Jaqueline non trovate?
Condividete il suo momento di gloria con i vostri amici, lo apprezzeranno come voi!