21 cose che ho imparato dopo aver chiuso una relazione sentimentale tossica

1- L’amore non basta per giustificare sempre chi probabilmente non vuole stare con te.

2- Le parole sono vuote se non sono supportate dalle azioni

Non tutti quelli che dicono di amarti e di voler costruire un futuro con te sono sinceri. Guarda le loro azioni e valuta bene.

3- Non sacrificare chi sei solo per il gusto di avere una relazione con qualcuno. Ti perderai in un rapporto sterile e questo è il più grande errore che tu possa commettere.

4- Puoi essere certa che c’è qualcosa di terribilmente sbagliato nella relazione se ti prosciuga, se sembra che sia unilaterale e malsana, ma non riesci a trovare il coraggio di chiuderla.

5- Il tuo intuito sa già tutto quello che devi sapere. Fidati di lui.

6- Se parenti e amici non lo vedono di buon occhio, un motivo ci sarà. Riflettici.

7- Se ti senti ansiosa ogni volta che voi due non siete insieme, allora questa è una bandiera rossa. Probabilmente il tuo intuito sta cercando di dirti qualcosa e chiaramente, non ti fidi di lui.

8- Mantieni le distanze tra te e chi non apprezza la sua famiglia, che non capisce l’importanza di una famiglia. Se non rispetta i suoi familiari, come puoi aspettarti che rispetti te?

9- Se un momento ti senti in alto e l’altro ti senti giù, stai probabilmente vivendo una relazione tossica. Rifletti, se è così, vai via.

10- Non innamorarti del potenziale che vedi in qualcuno. Non innamorarti dell’idea di qualcuno. Non puoi aspettarti che una persona cambi e diventi come vuoi tu.

11- Gli atteggiamenti che si assumono dopo una rottura, rivelano la personalità dei partner. Se reagiscono con arroganza, egoismo e crudeltà, probabilmente sono egoisti, arroganti e crudeli.

12- Ogni tanto bisogna fermarsi a riflettere, mettere in discussione la propria relazione. Davvero ti vedi accanto a quella persona per tutta la vita?

13- I momenti di rabbia dicono molto su una persona. Fai ben attenzione ad essi.

14- A lungo termine, gli opposti non si attraggono più.

15- Se il tuo partner ha un difetto che ti infastidisce, non aspettarti che cambi.

16- Non fingere di stare bene con qualcuno se non è così .

17- Se devi cercare sempre giustificazioni per convincere te stessa e per difenderlo difronte la tua famiglia, non è l’uomo giusto.

18- Non permettere a nessuno di deridere i tuoi sogni, di rinunciare ad essi.

19- Potresti sentirti smarrita dopo aver chiuso una relazione tossica e sentire il desiderio di tornare sui tuoi passi. Non farlo!

20- Dopo aver chiuso una relazione tossica, comprenderai meglio l’amore.

21- E dopo averla chiusa… finalmente la pace, la libertà.
Finalmente torni ad essere te stessa.