Quale pianeta vi attrae maggiormente? La vostra scelta rivelerà l’energia vitale che si muove in voi

È opinione di molti che i pianeti siano organismi viventi, vere e proprie creature in grado di influenzare la nostra personalità con il loro campo energetico.

Il pianeta da cui ci sentiamo maggiormente attratti, racconta molto della nostra vibrazione personale di base, cioè quella parte della nostra essenza che non muta.

Guardate i pianeti raffigurati nell’immagine e scegliete quello che vi attira maggiormente.

Quindi leggete il profilo corrispondente alla vostra scelta.

1- GIOVE 

È il pianeta della generosità, dell’altruismo. Coloro che sono attratti da questo pianeta, molto spesso danno molto più di quanto ricevono.

Lo scopo della loro vita è quello di aiutare il proprio prossimo, sia esso un membro della famiglia o un perfetto sconosciuto.

Il rischio che corrono queste persone è quello, spesso, di essere usate ingiustamente, ma sono un dono prezioso per il mondo. Persone da ringraziare. Sempre.

2- MARTE 

Le persone attratte da Marte, sono generalmente appassionate e determinate.

È forte in loro il bisogno di agire, creare, utilizzare tutta l’energia che possiedono dentro.

Appartiene a queste persone il sacro fuoco, il coraggio, la capacità di affrontare ogni sfida.

Hanno il potere di volgere ogni cambiamento in loro favore quando credono fortemente nelle proprie capacità.

Quando ciò non accade, possono sentirsi frustrati, demotivati. In questo caso stanno semplicemente ignorando tutta l’energia che Marte può infondere nel loro spirito.

Il consiglio è quello di riaccendere la passione lasciando il passato al passato. È il momento di affrontare la vita e rincominciare a muoversi.

3- MERCURIO 

Mercurio è il pianeta della velocità, il più vicino al Sole, del movimento. Mercurio è il pianeta che solo pochi eletti sceglieranno.

Coloro che ne sono attratti, posseggono una grande intuizione della quale però, devono imparare a fidarsi maggiormente.

Difficilmente il loro intuito sbaglia, con il senno di poi se ne accorgono non senza una dose di rimpianto per non averlo ascoltato.

Certo ci vuole coraggio per agire secondo quello che il proprio intuito detta, ma nel caso di questo persone, rappresenta una scelta con pochi rischi.

4- NETTUNO 

È il pianeta del mistero, dei sensitivi, di coloro in grado di sentire in modo eccellente il proprio corpo e il proprio spirito.

Chi è attratto da questo pianeta, avrà probabilmente sogni premonitori, emozioni forti, un intuito formidabile.

Molto spesso queste persone vengono viste un po’ “strane” , ma attraggono sempre una piccola folla intorno. Sono richieste per i loro consigli, per il supporto emotivo.

Il loro aiuto è sempre pronto, efficace, una vera e propria luce nel buio altrui.

5- SATURNO 

Saturno è il pianeta del progresso, del vento, ma anche della saldezza, della fermezza delle rocce.

Chi è attratto da questo pianeta ha sempre un ruolo centrale nelle situazioni che prevedono un lavoro di squadra, di gruppo.

Il collante che tiene uniti gli elementi, l’energia che tiene alto lo spirito e l’entusiasmo.

Aiutare gli altri a realizzarsi, è lo scopo principale delle persone attratte da Saturno, ma attenzione. Non esiteranno, come il vento, a spazzar via tutto ciò che è falso e menzognero intorno a loro.

6- VENERE 

Venere, il pianeta dell’amore, della vita fertile, della creatività.

Le persone che scelgono questo pianeta coltivano con cura e passione le proprie relazioni, hanno grande rispetto per la vita in ogni sua sfumatura.

Creative e fantasiose, si prodigano anche ad aiutare il prossimo. Diventano più luminose quando riescono ad illuminare gli altri.

Quale pianeta avete scelto?
Avete trovato riscontro con la vostra personalità?
Scriveteci le vostre opinioni e condividete il test con i vostri amici, lo apprezzeranno!