Test dell’attrazione: Cosa vi attira maggiormente in una persona? Scegliete l’immagine corrispondente e scoprite qual è il vostro partner ideale!

Il test dell’attrazione si basa su ciò che vi attira maggiormente in una persona. Quello che più ci attrae può raccontare molto della nostra personalità e sul partner più adatto ad essa.

Alcune caratteristiche, più di altre, attraggono l’attenzione e l’interesse degli altri. Le caratteristiche sono alcuni di quegli aspetti che distinguono ogni persona.

Uomini o donne non c’è distinzione. Ognuno di noi è in grado di attrarre per un qualche particolare e di essere attratti a nostra volta da altri.

Vediamo insieme con questo test quali sono le caratteristiche individuali che attirano la vostra attenzione e preferite rispetto alle altre.

Solitamente sono le stesse caratteristiche che vi piace evidenziare e curare particolarmente in voi stessi.

Partecipare al test è molto semplice: scegliete nell’immagine in basso il particolare che vi attrae maggiormente in una persona.

Quindi leggete il profilo corrispondente alla vostra scelta.

Cosa vi attrae in una persona:

Viso:

Denota una persona pignola, con uno spiccato senso estetico. Una persona armonica e aperta. Conferisce molta importanza allo sguardo e l’atteggiamento che ha nei confronti della vita, è quello del leader, aperto e diretto.

Desidera un partner tenace ed altrettanto ambizioso.

Fondoschiena:

Denota una persona che gioca le sue carte migliori attraverso la passionalità, l’essere estroversa, amante della vita, anche un po’ bizzarra.

Non ama quindi schemi troppo rigidi e rifugge la monotonia.

Necessita di una persona altrettanto estroversa ed amante dell’avventura.

Bocca:

Espressione di romanticismo, grandi ideali, passioni ed obiettivi ambiziosi. Non intesi tanto in senso pratico, quanto come azioni che danno importanza e significato alla proprio lavoro.

L’arma vincente è la comunicazione che modula perfettamente a seconda delle circostanze. A volte diretta, altre solo sussurando.

Il partner ideale è dinamico, brillante, capace di sostenere interessanti conversazioni e di migliorare la propria vita sfruttando ogni occasione positiva.

Gambe:

Indicano una personalità tenace, forte, per nulla arrendevole, anzi, sempre pronta a battersi per le proprie idee e ragioni.

Detesta i pigri e coloro che preferiscono il compromesso al ribasso.

Il partner ideale è una persona in grado di tenerle testa e che dimostri la sua stessa determinazione.

Mani:

Personalità molto attiva, pragmatica, con un forte senso dell’organizzazione e dell’ordine.

Poco incline a fronzoli, non ama perdere tempo e sacrificare la concretezza per i particolari.

Ama stare in mezzo a molti amici, ed è capace di avere riguardo per ognuno di essi.

Il partner ideale è una persona attenta e generosa. Ambiziosa, ma corretta, decisa, ma sensibile.

Occhi:

Sono espressione diretta di profondità, generosità e la persona che sceglie questa figura, tende a voler arrivara in profondità sia nei rapporti umani che nelle azioni pratiche.

Detesta menzogne e sotterfugi, e non si ferma alle apparenze. Osservatrice attenta quanto discreta, tende a pesare le persone dalla corrispondenza tra le parole ed i fatti.

Il partner ideale è qualcuno che le somigli negli ideali e nei principi e che non abbia paura di rivelare ciò che sente sia in pubblico che in privato.

Cosa ne pensate? Avete trovato riscontro? Scriveteci le vostre opinioni e condividete il test con i vostri amici, lo apprezzeranno!