I 12 segnali che rivelano una persona malvagia nella tua vita

Non è sempre facile individuare una persona malvagia, ma prestando attenzione a questi 12 segnali, potrebbe essere più facile identificarla.

Diverse ricerche hanno dimostrato come le persone vengano attratte maggiormente dalle vibrazioni negative piuttosto che da quelle positive.

Occorre però capire quando si è in presenza di una persona malvagia ed essere in grado di evitarla.

Vediamo quali sono i segnali utili a scoprila.

1- Tende a manipolare:

una persona malvagia mette se stessa, i suoi obiettivi e la propria brama sopra ogni altra situazione e, per raggiungere i suoi traguardi, manipola, distorce, imbroglia.

2- Non aiuta:

vive perennemente in uno stato di egoistica soddisfazione nel vedere gli altri arrancare e faticare. Non aspettatevi un gesto generoso o una mano in casi di difficoltà.

3- Non è affidabile:

vivendo nella menzogna, concentrata sul proprio tornaconto, la persona malvagia perde del tutto la sua credibilità, ma cercherà sempre di trovare spunti per irretire il prossimo.

4- Primeggia sempre:

è la sua ambizione, il suo leiv motive. Non conosce concetti come umiltà e per raggiungere il proprio scopo, calpesta chiunque possa impedirle il raggiungimento.

5- Vivono in una loro realtà:

di fronte all’osservazione circa l’impossibilità a fare una cosa o la difficoltà a compiere un gesto, risponderanno sempre che nulla è loro precluso. Apparendo invincibili e determinati.

6- Vivono sotto i riflettori:

e cercano questo status. Ricchezza, fascino, sono queste le loro ambizioni e il loro obiettivo è essere riconosciuti e poter stare sempre al centro dell’attenzione.

7- Non conoscono la sincerità:

vivono perennemente concentrati su se stessi ed i loro obiettivi. Non conoscono slanci altruistici, se non mascherati da situazioni di comodo, e mentono continuamente.

8- Inventano situazioni:

quando appare loro difficile un qualcosa, non solo ricorrono alla bugia e all’inganno, ma creano ad arte situazioni per riuscire meglio nel loro intento.

9- Non conoscono la parola grazie:

o se la pronunciano è perchè stanno compiendo una manipolazione e stanno mentendo consapevoli di farlo. Non conoscono la riconoscenza, non sanno cosa sia.

10- Non conoscono la responsabilità:

sia come concetto morale, che come assunzione di compiti ed impegni. In quei frangenti sanno defilarsi, inventando la scusa adatta, salvo criticare in seguito.

11- Amano il lusso:

è la loro ambizione, il loro scopo nella vita. Non solo lo amano ma vivono per mostrarlo agli altri e farne un trampolino sul quale poter dominare.

12- Non conoscono la colpa:

non avendo morale non possono sapere cosa sia un rimorso , un pentimento, un senso di colpa. La loro è sempre la strada migliore, agli altri i problemi morali.