Michael Jackson sembra essersi reincarnato in questo giovane imitatore. E la rete impazzisce entusiasta

Michael Jackson sembra essersi reincarnato in questo giovane imitatore. La somiglianza è assolutamente straordinaria.

Sono passati 9 anni da quando Michael Jackson ha lasciato questa Terra, eppure milioni di fans continuano ad ascoltare i suoi brani, a guardare i suoi video, a seguire qualsiasi cosa ricordi la grande stella della musica.

Si, perchè Michael Jackson è riconosciuto come l’artista con il maggior successo commerciale di tutti i tempi dal Guinness dei primati.

La vendita stimata di tutti i suoi album, dischi e singoli, si aggira complessivamente intorno al miliardo, il che lo rende l’artista con un maggior numero di vendite nella storia della musica.

L’ ammirazione nei suoi confronti è continua, è senza tempo e sono le tante persone provano ad imitarlo.
Artisti più o meno noti, perfetti sconosciuti…

Un modo per perpetuarne gesti. movenze e renderlo sempre presente. Immortale.

Michael Jackson è stato un artista poliedrico, e nella memoria di tutti restano le immagini del suo modo di ballare, i passi con cui ha segnato i migliori successi, quel modo tutto particolare di danzare sulle note delle sue canzoni.

Michaele Jackson è quindi uno degli artisti che raccoglie più imitatori, tutti impegnati a rimodellare quegli iconici passi di danza delle canzoni come Thriller o Moonwalk, che hanno segnato la storia e che continuano ad entusiasmare milioni di sostenitori.

Tra tutti gli imitatori Sergio Cortés, è quello che sta letteralmente spopolando, perché la grande somiglianza con il re del pop è indiscutibile.

Il giovane spagnolo sembra una copia esatta o un fratello gemello della star scomparsa.

Sergio Cortés, la cui notorietà è stata incentivata dalla fidanzata che ha cominciato a postare sui social foto e video, è diventato un ospite fisso di tante trasmissioni, talent show, spettacoli.

Ma guardatelo nel video che vi proponiamo:

For my friends ❤️❤️❤️

Slået op af Sergio Cortés "Michael Jackson impersonator" i Tirsdag den 2. december 2014

Straordinario!

Cosa ne dite? Stupefacente somiglianza, non credete? Condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!