Scegli la pietra che più ti affascina e scopri quali informazioni sulla tua psiche e sui tuoi tratti di personalità rivela

Scegliendo la pietra che più ti affascina, potrai scoprire alcune informazioni sulla tua psiche e tratti importanti della tua personalità.

La mente è davvero un argomento affascinante. Inconsciamente, la nostra mente funziona anche quando non ce ne rendiamo conto.

Comprende le cose e invia segnali mentre i nostri corpi sono focalizzati su altre cose.

Guardiamo queste pietre, per esempio.
Scegliamo la pietra che più ci affascina scoprendo quali informazioni rivela sulla psiche e sui tratti della personalità.

Forse dirà qualcosa di nuovo, o forse confermerà le cose che già sappiamo. Scopriamolo!

1- Opalina

Chi sceglie l’Opalina vive una vita interiore ricca. Cerca momenti tranquilli in cui riflettere su te stesso, lontano dal frastuono della vita quotidiana. Apprezza il tempo e i momenti di introspezione.

2- Malachite

Coloro che scelgono la Malachite sono molto orientati al futuro, come se dovessero oltrepassare una fase di stallo o particolarmente grigia della loro vita.

3- Pietra del Sole

Le persone attratte dalla pietra del sole sono brillanti, argute. Sprigionano un atteggiamento positivo nei confronti della vita e vedono sempre il bicchiere mezzo pieno in tutte le situazioni.

4- Ossidiana

L’ossidiana invita al cambiamento. Riguarda sia abitudini che è giusto modificare, sia piccoli atteggiamenti quotidiani. Insegna anche ad apprezzare quello che si ha senza guardare o invidiare nessuno.

5- Howlite

Chi sceglie questa pietra ha una connessione profonda con la propria spiritualità. Quando riesce ad ascoltare le voci degli antenati, trova ispirazione per il presente.

6- Diaspro

Chi ha scelto questa pietra, è un’anima gioiosa. Un appassionato di emozioni e instancabile cacciatore di avventure, sempre pronto per un momento divertente.

Cosa ne pensate? Avete trovato riscontro nel vostro profilo corrispondente?
Scriveteci le vostre opinioni e condividete il test con i vostri amici, lo apprezzeranno?