Scegli un cristallo e scopri cosa racconta su di te

Scegli un cristallo, quello che ti affascina maggiormente e indipendentemente dal colore, scopri cosa racconta sulla tua personalità.

Leggi il profilo corrispondente alla tua scelta!

1- Howlite azzurra

Questa scelta rivela il bisogno di lavorare sulle tue capacità comunicative.

Senti il bisogno di parlare di ciò che ti passa per la testa? Sei onesto riguardo i sentimenti che nutri per te stesso e per gli altri? Ascolti le persone che ti vivono accanto?

L’howlite rappresenta il chakra della gola e comprende anche le orecchie. Viene associata quindi alla comunicazione in tutte le forme.

Mal di gola e disturbi simili, indicano la necessità di analizzare quello non riesci a dire, oppure la necessità di essere più diplomatici.

Stai ingoiando le parole per mantenere la pace o evitare un conflitto? Oppure stai lasciando parlare la tua rabbia?

È tempo di valutare il disagio emotivo nascosto dietro il tuo problema alla gola.

Problemi alle orecchie possono invece indicare la tua intolleranza ai discorsi e consigli altrui.

Il cristallo di Howlita è naturalmente bianco, ma come spesso accade, è stato dipinto di azzurro. La tua scelta può quindi rivelare la mancanza di fedeltà e di fiducia in te stesso. Indossi spesso delle maschere per non permettere agli altri di guardare dentro di te?

Siamo tutti unici e abbiamo talenti e abilità individuali: nessun altro è come te.
È tempo di mostrare al mondo il tuo vero volto.

2- Avventurina verde

Se hai scelto il cristallo numero 2, hai bisogno di guarigione, equilibrio, armonia, pace o amore.

Il verde rappresenta il chakra del cuore, che è centrale per i chakra inferiori e superiori. Quindi, questo chakra rappresenta tutto ciò che ha a che fare con il cuore, l’equilibrio, l’armonia, la guarigione e l’amore.

Ti senti in pace ogni volta che ti immergi nella natura?

Quando facciamo una passeggiata tra la natura equilibriamo naturalmente questo chakra con l’aiuto del fogliame verde.

La scelta di questo cristallo rappresenta la necessità di guarire o tornare al centro. Hai chiuso questo chakra a causa delle ferite del passato?

Sappi che quando chiudi questo chakra, chiudi la possibilità ricevere amore e connetterti con le persone.
Forse hai difficoltà a fare amicizia. Questo chakra rappresenta anche l’amor proprio, quindi è il momento di aver cura di te, di nutrirti, di sentirti meritevole.

Avrai certamente notato che gli ospedali hanno spesso le loro pareti dipinte di verde. Questo perché il verde è un colore curativo e rappresenta anche la crescita.

Quindi è il momento di cercare la guarigione.
Ovviamente, qualsiasi problema relativo al cuore o ai polmoni è anche un’indicazione che questo chakra ha bisogno di cure.

3- Citrino

Il cristallo numero 3 indica problemi attorno al chakra del plesso solare.

Questo chakra è il nostro centro di potere o la sede della volontà. Hai dato il tuo potere agli altri? Hai lasciato che gli altri controllassero la tua vita?

Potresti essere diventato dipendente dagli altri e / o avere una bassa autostima.

Ora è il momento di concentrarsi sulla gestione della tua vita. Passa un po’ di tempo in meditazione e concentrati su ciò che vuoi creare nella tua esistenza.

Sì, hai il potere di creare la tua realtà con la visualizzazione, stabilendo obiettivi e avendo il coraggio di fare piccoli passi ogni giorno verso i tuoi obiettivi.

Sogna in grande e sii in grado di perseguire i tuoi sogni. La perfezione non è necessaria per cominciare – basta iniziare.

Questo cristallo è in grado di attirare l’abbondanza in ogni sua forma. Sei degno come chiunque altro, lascia che l’abbondanza scorra nella tua vita.