Scegli il tuo simbolo celeste e leggi il messaggio a te riservato

Scegli il simbolo celeste che attira maggiormente la tua attenzione e leggi il messaggio che ti riserva!

In molte culture religiose sono presenti gli Angeli, il cui ruolo, essenzialmente, è quello di fare da collegamento, assistere, fornire spunti ed indicazioni. Sommersi come siamo nel frastuono della vita spesso non facciamo caso a questi segnali.

Nell’immagine sono raffigurati quattro simboli celesti, ciascuno usato con uno scopo specifico per il regno angelico.

Guardali attentamente e scegli quello che preferisci e leggi il profilo corrispondente alla tua scelta.

Potrà capitare che qualcuno scelga più di un simbolo, è normale. Significa semplicemente che abbiamo bisogno di più messaggi! Andiamo a scoprire il loro significato!

LA CAMPANA

Sei stato ispirato a scegliere la campana? Il suo messaggio racconta del tuo “risveglio”.

Le campane sono state usate nel corso del tempo nelle funzioni religiosi e nelle celebrazioni come momento di svolta, di rinascita.

Il suono della campana libera energia stagnante e accelera l’arrivo di nuove opportunità, nuove persone, nuovi interessi, nuove idee e buona salute.

È come una pulizia personale di primavera!

Se sogni una campana o ti appare in meditazione, il tuo angelo ti chiede di pulire una parte della tua vita che ti sta trattenendo. È un messaggio di pulizia, di invito a lasciare situazioni che affossano.

LA CORONA

Sei stato ispirato a scegliere la corona?
Il tuo angelo ti sta mettendo una corona in testa in segno di congratulazioni, complimenti! Non è un caso che la corona sia posta sopra la testa, la casa del chakra della corona.

Questo punto di chakra (centro di energia), riguarda esclusivamente le connessioni spirituali, e significa che si è raggiunto un livello di comprensione elevato.

È un simbolo di felicità, un segno di gioia da parte dell’angelo. Non significa tirare i remi in barca quanto proseguire su questo percorso.
La corona è importante e responsabilizzante. Continua così.

L’ARPA

Se hai scelto questo simbolo, significa che il tuo Angelo suona per te una musica rilassante e riposante. Ti parla di un periodo di pace, accettazione e felicità che si sta avvicinando.

Non c’è nient’altro che devi fare, solamente abbracciare la pace che viene da te.
Tutto andrà bene, l’illuminazione che cerchi ormai fa tempo, arriverà.

Se sogni un’arpa o ti appare in meditazione, il tuo Angelo ti ricorda che tutto è tempo. Fidati, esiste un ordine celeste e devi lasciarti guidare ad esso.

LA SPADA

È il simbolo dell’Arcangelo Michele, l’angelo guerriero.
Se hai scelto questo simbolo significa che stai consapevolmente (o inconsciamente) chiamando questo Arcangelo per aiuto e protezione.

Ognuno combatte una propria battaglia, e questo simbolo ti comunica che non sei solo nelle tue sfide.

Prova a concentrare la tua determinazione in qualche gesto o opera gentile, a non lasciarti trasportare dal caos che ti circonda, e vedrai come le connessioni positive che stai creando ti porteranno benefici e felicità.

Quale simbolo avete scelto? Cosa pensate del messaggio? Scriveteci le vostre opinioni e condividete il test con i vostri amici, lo apprezzeranno!