La straordinaria esibizione di una mamma in dolce attesa

Una giovane mamma in dolce attesa si esibisce in una coreografia straordinaria!

Esistono tanti modi per vivere una gravidanza. Sicuramente lo stato di salute di mamma e nascituro giocano un ruolo fondamentale, così come la mentalità e lo stato d’animo.

Questo periodo viene appunto chiamato di dolce attesa perché l’atmosfera ideale dovrebbe sempre essere quella della gioia e della felicità, soprattutto quando una gravidanza é cercata con eguale enfasi dai protagonisti.

Purtroppo non sempre è così, ed è un peccato che un momento cosi unico ed indimenticabile non sia vissuto e goduto appieno dalle mamme ed i rispettivi papà.

Oggi, per celebrare al meglio la gravidanza, vediamo come una scatenata ballerina non rinunci ad una delle sue passioni preferite.

Questa sprintosa futura mamma, alla soglia della trentacinquesima settimana, non esita a mettersi scarpe con i tacchi, abito di ordinanza, e scatenarsi sulla pista da ballo.

Secondo una ricerca condotta dal British Baby Center in Inghilterra ballare, a meno che non vi siano espresse controindicazioni, è un ottimo metodo per rimanere attive ed in forma durante la gravidanza.

Muscoli, articolazioni, rimangono elastiche a tutto vantaggio del momento del parto, quando una eccellente condizione fisica aiuta il bebè in una delle sue prime prove, non certo semplici!

Questa mamma sembra saperlo molto bene. Dimostra che è una brava ballerina che sa quali movimenti può continuare a fare, e li fa con ammirevole facilità e gioia, è bello vederla! Ha un enorme sorriso sul volto!

Con una silhouette degna della miglior Raffaella Carrà dei tempi d’oro ammiriamo allora questa performance sulle note di Despacito!

Fantastica non trovate? Oltre 10 milioni di visualizzazioni hanno premiato lo spirito e la bravura di questa mamma. Condividete anche voi!